Genia Immobiliare Srl

 

Posseduta al 48% da Fi.D.eS. Medica, al 20% da Centro di Riabilitazione e al 32% da Ro. & Mar.

I servizi assicurati spaziano con competenza e capacità in tutti i settori dell’edilizia, dell’impiantistica delle costruzioni sanitarie e sono rivolti sia alle società del gruppo che a tutte le aziende del settore sanitario.

La completa soddisfazione del cliente e la ricerca delle tecniche con minor impatto invasivo nella vita sanitaria delle strutture sono sempre stati i suoi principali obiettivi.
Per assicurare tutto ciò, si avvale di personale specializzato dipendente e liberi professionisti selezionati negli anni per competenza e fiducia.
La realizzazione e la manutenzione delle camere, dei servizi comuni, degli impianti tradizionali e degli impianti del settore sono il primo campo di azione di questa azienda.

Nasce per assicurare alle strutture del Gruppo una costante e attenta opera di mantenimento e innovazione degli spazi.

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Garofalo Health Care S.p.A.

GENIA IMMOBILIARE S.r.l. si è dotata di un Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del Decreto Legislativo n. 231/2001 al fine di ottimizzare l’efficacia e la trasparenza nella gestione delle attività aziendali promuovendo al contempo i principi di trasparenza e correttezza.
Il Modello Organizzativo in vigore viene applicato sia all’interno (amministratori, dirigenti, dipendenti) sia a soggetti esterni (fornitori, consulenti, collaboratori, partner commerciali della società). Particolare importanza riveste l’Organismo di Vigilanza; si tratta di una struttura che ha il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del modello e curarne i successivi aggiornamenti.

Per inviare comunicazioni all’Organismo di Vigilanza è attivo l’indirizzo di posta elettronica:  odv.geniaimmobiliare@gruppofides.it