Genia Immobiliare Srl

 

Posseduta al 48% da Fi.D.eS. Medica, al 20% da Centro di Riabilitazione e al 32% da Ro. & Mar.

I servizi assicurati spaziano con competenza e capacità in tutti i settori dell’edilizia, dell’impiantistica delle costruzioni sanitarie e sono rivolti sia alle società del gruppo che a tutte le aziende del settore sanitario.

La completa soddisfazione del cliente e la ricerca delle tecniche con minor impatto invasivo nella vita sanitaria delle strutture sono sempre stati i suoi principali obiettivi.
Per assicurare tutto ciò, si avvale di personale specializzato dipendente e liberi professionisti selezionati negli anni per competenza e fiducia.
La realizzazione e la manutenzione delle camere, dei servizi comuni, degli impianti tradizionali e degli impianti del settore sono il primo campo di azione di questa azienda.

Nasce per assicurare alle strutture del Gruppo una costante e attenta opera di mantenimento e innovazione degli spazi.

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Garofalo Health Care S.p.A.

Allo scopo di rafforzare e migliorare il proprio sistema di controllo e di governo societario il Gruppo GHC ha avviato un progetto diretto all’adeguamento del sistema di prevenzione e gestione dei rischi ispirato sia alle previsioni del D.lgs. 231/2001 sia alle migliori pratiche in materia.  Il progetto si è concluso con l’adozione da parte di Garofalo Health Care S.p.A. del Codice Etico di Gruppo. Le singole Società hanno poi recepito il Codice Etico di Gruppo ed approvato un proprio modello di organizzazione, gestione e controllo in conformità alle previsioni del D.Lgs. 231/2001 (“Modello 231”).

In particolare Genia Immobiliare S.r.l. ha recepito il Codice Etico di Gruppo in data 5.10.2018 ed approvato il proprio Modello 231 in data 5.10.2018.

Per inviare comunicazioni all’Organismo di Vigilanza è attivo l’indirizzo di posta elettronica:  odv.geniaimmobiliare@gruppofides.it